Partecipa al quiz e prova a vincere registrandoti sul sito www.anatalevinciconbrachetto.it.

Entro il 20 dicembre 2018 rispondi alle domande e scopri che vino più ti rappresenta: potresti vincere un weekend ad Acqui Terme o uno dei 15 kit di vini e prodotti tipici del Monferrato.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito A Natale vinci con Brachetto per rispondere al quiz e scoprire quale vino li rappresenta al meglio.

Il quiz è molto semplice: dovrai leggere le domande e rispondere cliccando sulla foto che più si avvicina al tuo modo d’essere. Una volta terminato il quiz potrai accedere con il tuo account Facebook oppure registrarti tramite mail digitando i dati personali richiesti.

Ogni utente potrà partecipare più volte al quiz ma la partecipazione al concorso sarà registrata una sola volta. Entro il 31 gennaio 2019 saranno estratti i vincitori. Il primo estratto si aggiudicherà un voucher valido per un soggiorno per due persone di due notti presso l’Hotel Acqui & Centro Benessere con inclusi l’accesso alle terme della struttura e la degustazione presso una cantina in loco.

Dal 2° al 16° estratto si aggiudicheranno un kit “Eccellenze del Monferrato” composto da una bottiglia di Brachetto d’Acqui, una bottiglia Acqui DOCG Rosè e un prodotto tipico del Monferrato. Il vincitore sarà avvisato tramite mail e dovrà dare accettazione formale per convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “E tu che tipo di vino sei?” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.anatalevinciconbrachetto.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend benessere stappando uno dei tuoi vini preferiti partecipa anche al concorso con acquisto di Prosecco Bio Valdo.

registrati