Pronto per festeggiare il giorno più dolce dell’anno?

Ultimi acquisti in vista dell’Epifania? Non perdere le promozioni delle grandi aziende, fai il pieno di dolcetti e caramelle e porta a casa gratis la tua calza della Befana preferita!

Ritira le originali calze della Befana in omaggio

Acquistando uno o più prodotti Kinder (in presenza della promoter anche senza acquisto in alcuni casi) è possibile ritirare la bellissima calza Kinder, capiente e con il pratico nastrino per chiuderla.

Acquistando tre prodotti Haribo in presenza del totem con pubblicizzata la promozione potrai ritirare subito anche la coloratissima calza con raffigurato il tenero orsetto Haribo.

Acquistando due prodotti a scelta della gamma Perfetti Van Melle potrai ritirare anche quest’anno un simpatico omaggio a scelta tra la coloratissima calza a righe rosse e verdi oppure il divertente cappellino da elfo dello stesso colore.

Acquistando quattro prodotti a scelta tra Mars, Twix, Snickers, Bounty e M&M’s potrai ritirare subito l’esclusiva calza della Befana con i personaggi di M&M’s.

La Befana non è una festa solo per bambini! A tutti fa piacere ricevere dolci e cioccolata! Anche quest’anno Ferrero ha pensato anche ai “grandi” regalando a chi acquista le praline Ferrero un elegante sacchetto porta cioccolatini (lo troverai a fianco degli espositori di praline nei punti vendita aderenti).

Acquistando i prodotti Saila, Sperlari, Galatine e Dietorelle potrai ritirare subito all’interno del tuo punto vendita la coloratissima calza della Befana di stoffa. Ricorda che con l’acquisto dei prodotti Sperlari potrai anche partecipare al concorso e provare a vincere un Selfie Mic e un Samsung Galaxy A5.

Fino a domani inoltre, potrai ancora partecipare al grande concorso Kinder per vincere la Maxi Calza della Befana e un buono spesa Kinder da 50 euro o 100 euro.