Registrati al sito www.concorsi-deagostini.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 24 marzo 2018 per partecipare al concorso a premi indetto da DeAgostini “Trova il tuo animale del bosco” registrati al sito e scopri subito se hai vinto una delle coppie di animali del bosco firmate Trudi.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.concorsi-deagostini.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con nome, cognome, data di nascita, sesso ed indirizzo e-mail. Riceverai una mail di conferma con all’interno una password che ti consentirà di accedere al sito.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 20 coppie di animali del bosco Trudi del valore di circa 35 euro, in palio ci sono coppie di gufo, scoiattolo, procione, riccio e cerbiatto.
Potrai partecipare al concorso una sola volta, ma svolgendo piccole azioni potrai guadagnarti nuove possibilità di vincita, fino ad un massimo di 5 giocate, scopriamole insieme:

  • una giocata a seguito della registrazione
  • una giocata inserendo il codice presente sul volantino del fascicolo 1
  • una giocata inserendo il codice presente sul volantino del fascicolo 2
  • una giocata inserendo il codice presente sul volantino del fascicolo 3
  • una giocata se si suggerisce il gioco agli amici tramite indirizzo e-mail.

Ma non è tutto, abbonati alla rivista periodica, colleziona tutti gli animali del bosco e scoprine curiosità e dettagli, e se attivi il tuo abbonamento in omaggio il tappeto gioco raffigurante il bosco, e tanti altri omaggi durante le uscite!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsi-deagostini.it.

Prova anche a vincere il libro personalizzato di Mia and Me con il concorso a premi “Dillo a Mia 3”.

registrati