Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Dal 15 aprile 2019 al 15 febbraio 2020 acquista due prodotti a scelta della nuova linea Unilever Love beauty and planet e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 10 biciclette Doniselli messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita ipermercati, supermercati, superette, negozi di prossimità, drugstore e discount aderenti presenti sul territorio nazionale che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della nuova linea Unilever “Love beauty and planet”.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai telefonare al numero 0236265481 da telefono fisso o da cellulare e seguire le indicazioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di terminare la chiamata e scoprire l’esito della tua partecipazione dovrai anche digitare il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bicicletta Doniselli Olanda 26” BOO5. Unilever ne metterà in palio 10. Tutti coloro che hanno giocato parteciperanno inoltre all’estrazione finale di un’ulteriore bicicletta Doniselli Olanda che avverrà entro il 29 febbraio 2020.

Ricorda quindi di conservare con cura tutti gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedire il documento d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi alla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Love Beauty Planet, un gesto d’amore per te e il pianeta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica bicicletta Bottecchia partecipa anche al concorso di Supradyn Ricarica attivo fino al 23 giugno.

offerta