Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per l’insegna: scopri come su www.lidl.it.

Dal 23 al 30 luglio 2018 effettua un acquisto minimo di 15 euro presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Lidl e invia un sms per partecipare all’instant win e vincere un weekend in Baviera.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 15 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita a insegna Lidl aderenti delle regioni Trentino, Friuli, Veneto e Lombardia (l’elenco completo dei singoli punti vendita aderenti è disponibile sul sito ufficiale Lidl). Per partecipare dovrai inviare un sms al numero 3665605699 digitando nel testo i seguenti dati:

  • codice identificativo del punto vendita riportato nella parte superiore dello scontrino
  • codice dell’operazione riportato centralmente nella parte inferiore dello scontrino
  • data di emissione nel formato ggmmaa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Lo scontrino dovrà essere conservato fino al 22 settembre anche in caso di non vincita.

Lidl metterà in palio in totale 27 pacchetti viaggio Oktoberfest per due persone del valore unitario di 533,34 euro. Ogni pacchetto comprende un pernottamento in hotel a Monaco, il viaggio in bus, l’aperitivo di benvenuto, un tour di Monaco in autobus e l’ingresso con consumazione all’Oktoberfest. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scopri i sapori bavaresi con Lidl” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lidl.it.

Fino al 1° agosto fai la spesa anche nel punto vendita Penny Market della tua città per provare a vincere uno dei 175 voucher Italo in palio o una vacanza firmata Alpitour.

offerta