Esalta il gusto dei tuoi piatti e partecipa al grande concorso Knorr!

Fino al 5 maggio 2019 acquista in unico scontrino nei punti vendita aderenti all’iniziativa tre prodotti Knorr di cui almeno un Cuore di Brodo per provare a vincere un corso di cucina sana.

Scopri come partecipare al concorso Knorr

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Knorr non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino tre prodotti a scelta della gamma Knorr di cui almeno una confezione di Knorr Cuore di Brodo in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa (riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265426 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi allo scontrino d’acquisto; per giocare dovrai digitare:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri
  • importo totale dello scontrino
  • il tuo numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 24 corsi di “Cucina Sana” messi in palio (valore unitario del premio 1.300 euro). In caso di vincita per poter usufruire del premio dovrai spedire lo scontrino insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 7 giorni successivi al seguente indirizzo:

“Corso di cucina sana”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine, 34
20156 Milano

Il premio includerà il corso di cucina (da svolgersi a Milano), il soggiorno di una notte in hotel con prima colazione, i biglietti ferroviari per raggiungere la località del corso e i trasferimenti. Per maggiori informazioni sul concorso Knorr “Corso di cucina sana” potrai consultare il regolamento (non ancora visibile sul sito Unilever) telefonando al numero verde Unilever 800800121.

Se ami cucinare partecipa anche al nuovo concorso Pizza da premio: acquistando Pizza Catarì e Mozzarella Santa Lucia potrai provare a vincere una fantastica planetaria Kenwood.