Partecipa al concorso Wuber e Angelo Poretti registrandoti sul sito www.scopriilgusto.it.

Entro il 30 settembre 2018 acquista un prodotto Wuberone Pollo o Suino da 250gr o una referenza 3 Luppoli del Birrificio Angelo Poretti per provare a vincere un barbecue da tavolo e, acquistando entrambi, un corso di cucina “su misura per te”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a scelta tra le linee Wuberone Pollo o Suino nel formato da 250gr e Birra 7 Luppoli Birrificio Angelo Poretti nel formato bottiglia singola da 66 cl o nel formato cluster da 6 bottiglie da 33cl l’una.

Acquistando un solo prodotto parteciperai al concorso instant win, acquistando la combinazione di due referenze potrai tentare la fortuna anche con l’estrazione finale. Per giocare, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai collegarti al sito Scopri il gusto, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Per la fase instant win del concorso Wuber metterà in palio in totale 92 Barbecue da tavolo Tescoma (uno in palio per ogni giornata di validità dell’iniziativa). Acquistando due prodotti di cui almeno una birra e una confezione di wurstel inoltre parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio tre corsi di Cucina Informale svolti da uno chef che ospiterà il vincitore nella cucina del proprio ristorante e darà suggerimenti per la preparazione di un pasto “su misura” consentendo al vincitore stesso di scegliere la tipologia dei piatti da cucinare.

In caso di vincita sarà richiesto lo scontrino per la convalida quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scopri il gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scopriilgusto.it.

Prova anche la gustosa combinazione di wurstel Wuber e salse Heinz per partecipare al concorso Fatti uno per l’altra e provare a vincere un favoloso viaggio in Texas.

registrati