Lasciati incantare dall’offerta di Costa Crociere: regalati un sogno a partire da 599 euro!

Prenota entro il 28 febbraio la tua crociera Costa e scopri le destinazioni ricche di fascino e storia nei luoghi più belli del Mediterraneo Orientale. Potrai goderti 7 giorni di crociera tra mare e storia con ristorazione d’eccellenza, bevande, spettacoli e intrattenimenti per tutta la famiglia inclusi a soli 599 euro.

Vivi la felicità al quadrato con Costa Crociere

Mare cristallino, spiagge da sogno e una terra intrisa di storia e cultura: questo è il momento per regalarti una crociera nel Mediterraneo Orientale e scoprire i luoghi più affascinanti di Grecia e Croazia in un viaggio unico ad un prezzo davvero sorprendente.

Prenotando la tua crociera entro il 28 febbraio potrai approfittare della grande offerta Costa Crociere che ti permetterà di vivere l’esperienza di un viaggio all inclusive alla scoperta dei gioielli del Mediterraneo a partire da soli 599 euro per persona se sceglierai di viaggiare nel mese di aprile con partenza da Venezia, Trieste o Bari in base al pacchetto acquistato.

Con Costa potrai vivere un’esperienza a 360° approfittando di tutti i servizi offerti sulle splendide navi da crociera Costa Deliziosa e Costa Luminosa: ristorazione di eccellenza con bevande incluse grazie alla nuova formula Total Comfort, escursioni di qualità per godere a pieno delle bellezze e della storia dei territori visitati ad un prezzo scontatissimo e divertimento per tutta la famiglia con spettacoli, attività per chi ama sport e benessere e un occhio di riguardo ai più piccoli con animazione dedicata a tutte le fasce d’età.

Prenota oggi stesso il viaggio dei tuoi sogni: per qualsiasi informazione sulle offerte Costa potrai visitare il sito ufficiale di Costa Crociere oppure contattare gli Esperti Costa telefonando al numero verde 800.902.902.

Entro il 20 maggio 2017 iscriviti gratuitamente al CostaClub e partecipa al grande concorso “Vinci il mondo in crociera”.

offerta