Scopri come partecipare al concorso su www.mia-and-me.com

Hai tempo fino al 28 febbraio 2018 per partecipare al concorso a premi “Dillo a Mia 3”, acquista il magazine dedicato alle avventure della ragazza-elfo e prova a vincere uno dei libri personalizzati.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso la tua edicola di fiducia ed acquista il magazine “Mia and Me Magazine” numero 37 o 38. Potrai scoprire tutti i segreti di Centopia e le avventure della piccola elfa.
All’interno della rivista troverai un questionario, stacca delicatamente e lascia che il tuo bambino risponda a tutte le domande, stampa poi da questa pagina il modulo di partecipazione e compilalo in ogni parte con i dati personali tuoi e del tuo bambino.
Il tutto dovrà essere inviato in busta chiusa all’indirizzo Concorso “Dillo a Mia 3” Tridimensional s.r.l. – Via Brecce – 60025 Loreto (AN), oppure scansionato e inviato tramite mail all’indirizzo info@tridimensional.it.
Potrai partecipare al concorso una sola volta, pertanto tutti gli utenti avranno le stesse probabilità di vincita.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che tra tutti i partecipanti eleggerà 5 fortunati vincitori che si aggiudicano lo speciale libro personalizzato “Mia and Me ed Io” del valore di circa 26 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, in questa occasione potrai anche personalizzare il tuo premio, sarà il tuo bambino a decidere look, colori e creare il personaggio che accompagnerà Mia nelle sue avventure.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mia-and-me.com.

Prova anche a vincere una bellissima batteria Bontempi con il concorso a premi “Gioca e vinci la batteria rock” di Pampers.

offerta