Partecipa alla nuova edizione di “Caseifici Aperti”: scopri come su www.vivievinci.parmigianoreggiano.com.

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre visita uno dei caseifici aderenti all’iniziativa “Caseifici Aperti” e scopri da vicino il mondo del Parmigiano Reggiano: potrai partecipare al concorso “Vivi e Vinci” che metterà in palio 10 forniture per 3 anni di Parmigiano Reggiano.

Come giocare e vincere con Parmigiano Reggiano

Anche quest’anno torna la grande iniziativa “Caseifici Aperti” che ti permetterà di scoprire da vicino il mondo del Parmigiano Reggiano, di incontrare i casari, acquistare direttamente dalle mani dei produttori e di ammirare le bellezze del territorio in cui nasce il grande formaggio conosciuto in tutto il mondo. Troverai l’elenco dei caseifici che aderiscono all’iniziativa sul sito ufficiale di Parmigiano Reggiano.

Dopo aver visitato il Caseificio della tua città potrai tentare la fortuna con il concorso: per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Vivi e Vinci e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e il codice che troverai stampato sulla cartolina di partecipazione ricevuta durante la tua visita.

Entro il 20 ottobre 2017 saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di Parmigiano Reggiano per tre anni ovvero 36 Kg di Parmigiano Reggiano complessivi consegnati in spedizioni trimestrali. Ricorda di conservare la cartolina con il codice univoco giocato fino al 15 novembre 2017 perché servirà in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e per ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Caseifici aperti: Vivi e Vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vivievinci.parmigianoreggiano.com.

Per provare a vincere un cofanetto di Parmigiano Reggiano partecipa anche al nuovo concorso Emiliane Barilla attivo fino all’11 gennaio 2018.

registrati