Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.scienzanonmagia.yakult.it.

Entro il 26 novembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa gratuita Yakult, guarda lo spot, rispondi alle domande e registrati per partecipare all’estrazione di uno dei 7 bellissimi bonsai messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Scienza non magia e visionare lo spot Yakult. Al termine del video dovrai rispondere a un breve questionario a risposta multipla per condividere la tua opinione sullo spot e le sensazioni che ti ha suscitato. Per partecipare al concorso dovrai infine compilare il modulo di iscrizione digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e CAP di residenza.

Ogni utente potrà registrarsi con un solo indirizzo di posta elettronica e potrà partecipare al concorso una sola volta. Eventuali premi riconducibili allo stesso utente saranno invalidati e annullati. Entro il 1° dicembre 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente saranno estratti sette fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un bonsai del valore di 140 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e ti saranno comunicate le modalità di accettazione del premio. Il bonsai sarà spedito senza alcuna spesa al domicilio dei vincitori entro 180 giorni dalla data di estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “The spot I like” collegati al sito ufficiale www.scienzanonmagia.yakult.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Impara a prenderti cura del tuo benessere anche con Zymil Bio: acquistando i prodotti promozionati e partecipando al nuovo concorso potrai provare a vincere un weekend in Toscana in compagnia dello chef Marco Bianchi.

registrati