Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Conad PAC 2000 su www.ilsaporedellafruttasantal.it.

Dal 6 al 17 settembre 2017 acquista in uno dei punti vendita PAC 2000 aderenti almeno due prodotti promozionati Santàl e gioca on line per provare a vincere una bellissima bicicletta da uomo.

Scopri come partecipare e vincere con Santàl

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Santàl a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita PAC 2000 a insegna Conad presenti nelle regioni Umbria, Lazio, Campania e Calabria. Partecipano all’iniziativa Santàl Prisma da 1lt e Santàl Plus da 1lt (in tutti i gusti disponibili).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Il sapore della frutta Santal e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password scelta, numero di telefono e provincia di residenza; dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare quelli relativi al tuo scontino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Santàl metterà in palio ogni giorno un buono del valore di 324 euro valido per l’acquisto di una bicicletta modello da uomo sul sito Crealatuabici.com. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati seguendo le modalità che ti saranno indicate; in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il sapore della frutta da PAC 2000A” collegati al sito ufficiale www.ilsaporedellafruttasantal.it e scarica e consulta il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica bicicletta partecipa anche al concorso “Ricaricati pedalando” di Energizer.

registrati