Partecipa al nuovo concorso gratuito di Natale sul sito www.playwithsmartbox.com.

Entro il 25 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso di Natale Smartbox e gioca on line per provare a vincere un cofanetto Smartbox per te e uno per il tuo migliore amico.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale in possesso di un account sul social Facebook attivo in data antecedente a quella di inizio concorso (e quindi prima del 6 dicembre). La partecipazione all’iniziativa è del tutto gratuita.

Per poter partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Smartbox o accedere direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Smartbox. Per giocare dovrai scegliere il prodotto che desideri regalare tra quelli disponibili e l’indirizzo di posta elettronica della persona destinataria del tuo regalo. Il destinatario riceverà una mail e se indovinerà il mittente parteciperete entrambi all’estrazione dei premi in palio.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta al giorno e vincere un solo premio per tutta la durata del concorso. Entro il 27 dicembre saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno una delle cinque smartbox in palio: “Buon Natale” del valore di 49,90 euro, “Pronti all’avventura” del valore di 49,90 euro, “Pausa relax” per due del valore di 59,90 euro, “Incantevole evasione” del valore di 69,90 euro e “Invito a cena” del valore di 54,90 euro.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare in risposta i propri dati personali e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I premi saranno inviati entro i 180 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scopri il tuo Babbo Natale segreto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.playwithsmartbox.com.

Per provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso gratuito Naima inviando un tuo selfie scattato all’interno di uno dei punti vendita aderenti.

registrati