Partecipa al nuovo concorso gratuito di Natale sul sito www.playwithsmartbox.com.
Entro il 25 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso di Natale Smartbox e gioca on line per provare a vincere un cofanetto Smartbox per te e uno per il tuo migliore amico.
Scopri come partecipare al concorso
Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale in possesso di un account sul social Facebook attivo in data antecedente a quella di inizio concorso (e quindi prima del 6 dicembre). La partecipazione all’iniziativa è del tutto gratuita.
Per poter partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Smartbox o accedere direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Smartbox. Per giocare dovrai scegliere il prodotto che desideri regalare tra quelli disponibili e l’indirizzo di posta elettronica della persona destinataria del tuo regalo. Il destinatario riceverà una mail e se indovinerà il mittente parteciperete entrambi all’estrazione dei premi in palio.
Ogni utente potrà partecipare una sola volta al giorno e vincere un solo premio per tutta la durata del concorso. Entro il 27 dicembre saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno una delle cinque smartbox in palio: “Buon Natale” del valore di 49,90 euro, “Pronti all’avventura” del valore di 49,90 euro, “Pausa relax” per due del valore di 59,90 euro, “Incantevole evasione” del valore di 69,90 euro e “Invito a cena” del valore di 54,90 euro.
I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare in risposta i propri dati personali e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I premi saranno inviati entro i 180 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scopri il tuo Babbo Natale segreto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.playwithsmartbox.com.
Per provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso gratuito Naima inviando un tuo selfie scattato all’interno di uno dei punti vendita aderenti.
Nessun Commento
Non ci sono commenti. Commenta per primo questo articolo.