Registrati su www.dalani.it e scopri come risparmiare

Dai un tocco di colore e originalità alla tua casa grazie alla vendita privata di Dalani, un vasto assortimento di articolo Seletti ad un prezzo più piccolo che mai, registrati al sito e scopri come iniziare a risparmiare.

Cos’è Dalani?

Dalani è un esclusivo club d’acquisto che offre ai propri clienti mille e una occasioni per risparmiare, ogni giorno nuovo vendite private che ti consentiranno di portare a casa i prodotti delle migliori marche mondiali ed un prezzo più piccolo che mai.
Se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita collegandoti al sito www.dalani.it e  compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, l’iscrizione non comporta alcun vincolo, potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento e sarai tu a decidere se e di quale offerta approfittare. Ma non è tutto, invita i tuoi amici ad entrare a far parte del club e al loro primo acquisto per te un buono sconto del valore di 15,00 euro per i tuoi prossimi ordini.

Fino al 2 luglio puoi portare a casa i simpatici ed allegri complementi d’arredo firmati Seletti, una vasta selezione di articoli ad un prezzo speciale, tra le tante offerte potrai acquistare:

  • Sedia Pantone (vari colori) a soli 19,00 euro anziché 37,00;
  • Attaccapanni da terraHarakiri nero a soli 139 euro anzichè 245 euro;
  • Contenitore da parete Suburbia a soli 139 euro anziché 295 euro.

Per effettuare i tuoi acquisti ti basterà selezionare gli articoli preferiti al carrello e successivamente seguire la procedura guidata scegliendo uno dei metodi di pagamento disponibili per completare l’ordine, infine non dovrai fare altro che attendere il pacco, comodamente a casa.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati oggi stesso su www.dalani.it e inizia a risparmiare sui tuoi acquisti, ma affrettati, gli articoli delle vendite private sono a disponibilità limitata.

registrati