Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.win.in-lombardia.it.

Entro il 31 gennaio 2018 gioca on line per scoprire la Lombardia, scegli una delle esperienze che vorresti vivere e metti alla prova la tua memoria per provare a vincere uno dei tanti fantastici premi in palio.

Scopri come giocare e vincere

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti internet maggiorenni e residenti in Unione Europea. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Win in Lombardia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e la password che ti servirà per accedere.

Per attivare il gioco dovrai scegliere una delle sette aree tematiche offerte dalla regione Lombardia tra Food & Wine, Wellness & Relax, Lakes, Art & Culture, Urban, Active & Green e Bike. Confermata l’area tematica con cui desideri giocare si attiverà il memory: per terminare il gioco dovrai trovare le coppie delle medesime fotografie fino a svelare tutte le carte correttamente entro il tempo limite stabilito (2 minuti).

Per ogni gioco completato riceverai una possibilità di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio per il gioco di memoria di quella determinata area tematica. Ogni utente potrà giocare una sola volta al giorno. Potrai però aumentare le tue possibilità di vincere anche invitando i tuoi amici a partecipare al gioco.

Entro il 28 febbraio 2018 saranno estratti i vincitori, due per ogni singola categoria di gioco. Verranno messi in palio soggiorni, degustazioni, esperienze wellness, green e sportive. Ogni partecipante vincere un solo premio, in una sola delle categorie anche se potrà giocare con tutte le aree tematiche del gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Discover & win #inLombardia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.win.in-lombardia.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno gratis partecipa anche al concorso Discover Val Gardena attivo fino al 13 febbraio 2018.

registrati