Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.com.

Una nuova fantastica opportunità gratuita per provare a vincere un iPad: entro il 23 febbraio 2018 collegati al sito ufficiale De Agostini per scoprire la nuova collezione disponibile in edicola di “Sharks&co.” e partecipa al concorso per provare a vincere un iPad Mini 4.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale De Agostini Concorsi ed effettuare l’accesso (se già possiedi un account) oppure la registrazione gratuita digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver attivato e confermato il tuo account grazie alla password che riceverai tramite mail e aver effettuato il login potrai accedere alla tua area personale e scoprire le modalità di gioco.

Avrai la possibilità di partecipare subito senza alcun obbligo d’acquisto semplicemente inserendo gli indirizzi e-mail di tre amici e invitandoli a giocare con Sharks&co. Dopo aver inviato il modulo avrai la prima opportunità per vincere in modalità instant win (e quindi scoprirai subito se hai vinto). In caso di non vincita potrai comunque tentare ancora la fortuna inserendo il codice volantino che troverai all’interno del Magazine “&CO Magazine – Speciale Sharks&Co Maxxi New Edition” Anno 3 Numero 8. Anche in questo caso scoprirai subito se hai vinto.

De Agostini metterà in palio un iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB per ogni settimana di gioco più uno ad estrazione finale per un totale di sei premi. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare secondo le due modalità indicate una sola volta. In caso di vincita, entro i 5 giorni successivi, dovrai inviare tramite mail i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “&CO Magazine Speciale Sharks&Co. Maxxi New Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.deagostini.com.

Fino al 10 febbraio potrai giocare gratis e provare a vincere con De Agostini anche grazie al concorso dedicato all’opera a fascicoli “Castelli d’Europa”: registrati sul sito, trova il castello nascosto e vinci un soggiorno alla scoperta dei Castelli della Loira.

registrati