Sfoglia il volantino e risparmia con la nuova promozione L’Oréal.

Dal 19 gennaio al 5 febbraio 2017 fai la spesa da CAD approfittando di sconti e promozioni esclusive e fai scorta di tantissimi prodotti per la cura della casa e l’igiene della persona tutti in offerta a 0,99 euro!

Sfoglia il nuovo volantino CAD

Fai shopping nel punto vendita CAD della tua città e approfitta delle nuove strepitose offerte di fine gennaio: tra gli scaffali troverai tantissimi prodotti per la cura e l’igiene della persona e altrettanti prodotti per la pulizia della casa a soli 0,99 euro. All’interno del tuo negozio CAD troverai anche una vasta selezione di prodotti make-up e di profumi scontati fino al 40%.

Acquistando i prodotti Antica Erboristeria e Neutromed nelle prossime due settimane potrai anche partecipare a due interessanti concorsi (Più sorridi, più risparmi e Prova a vincere la spesa) e provare a vincere kit di elettrodomestici per la tua casa e ricchissimi buoni spesa. Sul nuovo volantino troverai pubblicizzata anche l’originale iniziativa Nivea che ti permetterà di richiedere una Nivea Creme personalizzata con la tua foto. Acquistando i prodotti segnalati a volantino inoltre, potrai ritirare subito in cassa numerosi omaggi:

  • una crema fluida acquistando un prodotto della Linea Giardino dei Sensi EcoBio
  • un flacone di Glassex Spray acquistando due prodotti Air Wick
  • una confezione di Acchiappacolore Grey a fronte dell’acquisto di un prodotto Henkel
  • un prodotto L’Albero Verde acquistando due prodotti della linea Bucato o Pulizia Casa

Ma non è finita qui! Anche nel periodo di validità di questo volantino potrai nuovamente partecipare alla grande operazione a premi L’Oréal e ricevere subito in cassa un buono spesa CAD del valore di 10 euro acquistando in un unico scontrino 20 euro di prodotti L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost.

Scopri le altre offerte e iniziative attive scaricando il nuovo volantino disponibile sul sito ufficiale www.cadbellezzaigiene.it. Ricorda che fino al 31 gennaio potrai utilizzare i buoni sconto da 5 euro o 10 euro ricevuti durante il mese di dicembre.

offerta