Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.greenandblue.it.

Entro il 12 ottobre 2017 collegati al sito ufficiale Green and Blue e scopri le meraviglie del nord dell’Italia: partecipando al quiz potrai vincere una fantastica esperienza in mezzo alla natura per fare trekking, cicloturismo o sport acquatici.

Scopri come giocare e vincere

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti internet maggiorenni e residenti in Unione Europea (ad esclusione della Svizzera). Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Green and Blue e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e la password che ti servirà per accedere.

Per attivare il gioco dovrai scegliere una delle sette regioni del Nord Italia coinvolte nel concorso: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia o Emilia Romagna. Dopo aver confermato la regione scelta potrai giocare con il memory che visualizzerai sullo schermo. Avrai 2 minuti di tempo per trovare le coppie di luoghi identici fino a svelare tutte le carte.

Ogni volta che completerai il memory ti aggiudicherai una possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 ottobre 2017. Green and Blue metterà in palio un soggiorno per ogni regione per un totale di sette premi. Ogni soggiorno comprende un pernottamento in hotel tre stelle con trattamento di mezza pensione e un’esperienza a scelta tra quelle disponibili (escursioni, rafting, trekking, eccetera).

In caso di vincita sarai avvisato tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi seguendo le modalità indicate nella comunicazione ricevuta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Discover & Win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.greenandblue.it.

Per provare a vincere un weekend di puro relax in mezzo al verde partecipa anche al nuovo concorso Biopoint “Set your beauty”.

registrati