Registrati su www.vinciconcrai.it e scopri come giocare

Hai tempo fino al 3 marzo 2018 per partecipare al grande concorso a premi indetto da Crai “Un’Italia da vincere!”, fai la tua spesa presso i punti vendita aderenti e prova a vincere buoni carburante, week end d’arte, gastronomia e bellezza e ad estrazione finale una fantastica automobile.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durane il periodo di svolgimento della promozione si recheranno presso uno dei punti vendita ad insegna Crai presenti su tutto il territorio nazionale ed effettueranno una spesa di almeno 20,00 euro includendo almeno uno dei prodotti sponsor (riconoscibili a volantino o direttamente sugli scaffali grazie a bollini speciali).

Per tentare la fortuna collegati al sito www.vinciconcrai.it ed effettua la registrazione gratuita, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tanti premi in palio, durante l’intero periodo di svolgimento della promozione verranno assegnati 50 buoni carburante del valore di 100 euro e 100 cofanetti Boscolo “Top week end arte, bellezza e gastronomia”.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che assegnerà in maniera casuale una fantastica automobile Fiat 500 e ben 10 cofanetti Boscolo “History & Fashion”.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconcrai.it.

Prova anche a vincere una fantastica automobile Fiat 500 L con il concorso a premi “Vinci una Fiat 500 L con Activia”.

offerta