Dona 10 euro a Save The Children e ricevi un carnet di buoni sconto Scottex.

Donare rende più ricchi di ricevere, allora non lasciarti sfuggire questa opportunità, dona e ricevi, tutto in un’unica iniziativa!

Scottex in collaborazione con Save The Children, lancia la nuova campagna “dona una carezza ricevi una carezza”, volta a sostenere i Punti Luce di Save The Children, spazi nati per dare opportunità e speranze ai bambini che vivono a rischio povertà in Italia.

scottex

L’obiettivo è quello di raccogliere 130.000 euro, e l’iniziativa terminerà al raggiungimento di tale somma, comunque non oltre il 31/12/2015.

Meccanica di partecipazione:

per ogni donazione tramite il sito www.savethechildren.it/scottex avrai diritto ad un carnet di buoni sconto del valore di 10 euro per acquistare prodotti a marchio scottex.

Il carnet comprende:

  • n° 2 buoni sconto da 2.50 euro per l’acquisto di carta igienica Scottex, minimo 10 rotoli;
  • n° 1 buono sconto da 1.50 euro per l’acquisto di carta igienica Scottex la maxi;
  • n° 1 buono sconto da 2.00 euro per l’acquisto di carta igienica Scottex l’originale, minimo 10 rotoli;
  • n° 1 buono sconto da 1.50 euro per l’acquisto di carta igienica Scottex da 4 o 8 rotoli.

Nel caso in cui effettui donazioni di valore superiore ai 10 euro, o più donazioni da un unico indirizzo e-mail, hai diritto comunque ad un unico carnet di buoni sconto.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contribuisci anche tu a dare sogni e speranze a tutti i bambini che sono a rischio povertà.

Scopri i dettagli di questa iniziativa.