Partecipa alla nuova operazione a premi Scottex sul sito www.piuvalorealpulito.it.

Dal 15 maggio al 30 settembre 2018 acquistando una confezione di carta igienica Scottex Pulito Completo o Scottex Pulito Delicato da 4 rotoli riceverai sempre un buono del valore di 10 euro da utilizzare on line per l’acquisto di prodotti per la casa, la famiglia e il benessere.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di carta igienica a marchio Scottex nel formato da 4 rotoli (escluso Scottex L’Originale). Potrai effettuare il tuo acquisto presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale ad esclusione dei canali on line.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Più valore al pulito e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati di login potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino.

Per ogni confezione acquistata riceverai un buono del valore di 10 euro che potrai utilizzare per acquistare i prodotti di grandi marche presenti sul sito Regali per tutti. I buoni saranno cumulabili fino ad un massimo di 5, per un totale quindi di 50 euro. Sul sito troverai tanti prodotti utili suddivisi nelle categorie Casa e cucina, Bambini e famiglia e Bellezza e benessere.

I prodotti acquistati saranno inviati tramite corriere con un costo fisso di 6,90 euro (ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna, in questo caso la spedizione avrà un costo fisso di 9,90 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Più valore al pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.piuvalorealpulito.it.

Se vuoi ricevere gratis esclusivi premi per la tua cucina non scordare di collezionare i punti dei Pani Mulino Bianco e partecipare alla nuova operazione a premi valida fino al 30 novembre.

registrati