Partecipa al concorso a premi registrando il tuo acquisto sul sito www.scuolachebonta.it.

Fino al 6 ottobre 2019 acquista due confezioni di wafer Loacker e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere ogni giorno un Google Home Mini e ad estrazione finale un Mac Book Air 13”.

Scopri come giocare e vincere con Loacker

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di prodotti Loacker a scelta tra quelli promozionati; troverai l’elenco dei prodotti aderenti con i relativi formati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Scuola che bontà e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati anagrafici completi e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Loacker metterà in palio ogni giorno un Google Home Mini del valore commerciale di 59 euro.

In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino e i dati per la spedizione del premio tramite mail a questo indirizzo: Concorso “Scuola che bontà 2019” c/o Winning Srl e-mail [email protected]. Ma non è finita qui perché entro il 15 novembre ci sarà l’estrazione del super premio finale consistente in un Mac Book Air 13” del valore di 1.379 euro.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché potrebbero essere richiesti in originale sia in caso di vincita immediata che per l’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scuola che bontà 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scuolachebonta.it.

Se vuoi provare a vincere un assistente vocale Echo Plus partecipa invece al concorso Glade attivo fino al 30 ottobre.

registrati