Richiedi il tuo esclusivo premio sicuro su www.concorsi.testanera.com.

Dal 25 marzo al 31 luglio 2017 acquista due prodotti della divisione Henkel Italia Beauty Care e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per richiedere un bellissimo e originale fotolibro personalizzabile.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Henkel è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Henkel Italia Beauty Care di cui almeno uno della linea Testanera. Partecipano all’iniziativa i prodotti delle linee Testanera, Antica Erboristeria, Neutromed, Denivit, Theramed e Squibb.

Per ricevere il premio dovrai collegarti al sito ufficiale Testanera entro 10 giorni dalla data di acquisto, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione (oppure effettuare il login se già possiedi un account sul sito) e digitare negli appositi spazi importo totale della spesa, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto dello scontrino che dovrà essere parlante, integro e leggibile.

Entro 10 giorni dalla data di richiesta riceverai tramite mail un codice da utilizzare sul sito PhotoSì per realizzare il tuo Fotolibro e un link che ti porterà alla pagina di personalizzazione del tuo premio. Dopo aver terminato la tua creazione, potrai ritirare il fotolibro direttamente in uno dei punti vendita aderenti al circuito PhotoSì (non è prevista la consegna del premio a domicilio quindi assicurati di avere un punto vendita aderente vicino al tuo domicilio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Secrets of Beauty” visita il sito ufficiale www.concorsi.testanera.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando i prodotti della linea Testanera fino al 17 dicembre 2017 potrai anche partecipare al concorso “Destination Style” e provare a vincere una valigia American Tourister e un voucher Volagratis da 1.000 euro.

registrati