Partecipa al grande concorso di prosecco biologico Valdo sul sito www.valdo.com.

Fino al 31 dicembre 2018 brinda con Valdo Prosecco Bio e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere un esclusivo soggiorno benessere per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Prosecco Bio Valdo nel formato da 0,75 lt esclusivamente presso i punti vendita aderenti (supermercati, ipermercati e cash & carry) riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Ogni prodotto promozionato acquistato darà diritto ad una partecipazione all’estrazione finale. E’ possibile partecipare al concorso acquistando più bottiglie in promozione fino ad un massimo di 12 pezzi per ogni singolo scontrino (ogni prodotto genererà una partecipazione aggiuntiva ai fini dell’estrazione finale).

Per partecipare non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Seduzione Naturale dove dovrai registrarti inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati anagrafici richiesti. Infine dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino e selezionare il numero di bottiglie promozionate acquistate.

Al termine del concorso sarà estratto il vincitore che si aggiudicherà un weekend di 2 pernottamenti per 2 persone presso il Vigilius Mountain Resort di Lana (BZ) nella Suite dellHotel con inclusi colazione, aperitivo, due cene, massaggio, ingresso alla spa, corse in funivia e utilizzo degli impianti. Le spese per raggiungere la località del soggiorno sono a carico del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Seduzione naturale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.valdo.com.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al grande concorso di Natale Smartbox acquistando un cofanetto da regalare o da regalarti entro il 24 dicembre.

registrati