Guarda il videotutorial e partecipa al concorso su www.paperprincess.tustyle.it.

Entro il 3 luglio 2017 guarda il videotutorial di Tustyle per Paper Princess con i suggerimenti di stile delle stylist e vota il look che preferisci: potresti vincere un soggiorno da favola, una macchina fotografica Fujifilm o una parure Stroili.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Tustyle e visioneranno il videotutorial proposto in cui saranno presentati tre diversi look da Paper Princess. Dopo aver osservato il video con i consigli delle stylist non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Dopo aver digitato i dati necessari per la partecipazione al concorso potrai scegliere il tuo look preferito tra i tre proposti: “Garden Party”, “Gita in barca” e “Sexy di sera”. Ogni utente potrà partecipare e vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Entro il 12 luglio 2017 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° estratto, un cofanetto Smartbox “3 Giorni d’incanto” del valore di 529,90 euro
  • dal 2° all’11° estratto una fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8 e un Fujifilm Instax instant film mini color glossy
  • dal 12° al 21° estratto una parure Paper Princess Stroili composta da collana e braccialetto

In caso di vincita riceverai comunicazione di come convalidare e ricevere il tuo premio tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Paper Princess Style: scegli tu” collegati al sito ufficiale www.paperprincess.tustyle.it e scarica il regolamento completo.

Per regalarti un weekend speciale partecipa anche al grande concorso Vidal e prova a vincere uno dei 150 cofanetti Smartbox messi in palio.

registrati