Partecipa al grande concorso Lete sul sito ufficiale www.conleteilcampioneseitu.it.

Fino al 15 giugno 2018 crea e vota la tua figurina per partecipare al grande concorso gratuito di Acqua Lete e provare a vincere uno dei bellissimi premi in palio dedicati alla squadra del Napoli.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di Acqua Lete. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Con Lete il campione sei tu e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password oppure accedere tramite il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai creare la tua figurina: dovrai selezionare il luogo in cui vivi, il ruolo tra quelli disponibili per ogni team (20 team regionali o 5 team continentali) e caricare la tua foto. Registrandoti al sito potrai anche semplicemente votare le figurine già presenti nella gallery ad eccezione della tua(potrai votare fino a un massimo di 3 figurine).

Ogni utente (che dovrà essere maggiorenne e residente sul territorio nazionale) potrà registrarsi al concorso una volta sola e caricare una sola fotografia. Al termine del periodo di validità dell’iniziativa verrà stilata la classifica dei voti delle singole figurine nei relativi ruoli in ogni team e saranno decretati i vincitori.

Acqua Lete metterà in palio 550 Napoli Fanbook in edizione limitata (del valore unitario di 50 euro) e 22 Maglie Gara Ufficiali Azzurre del Napoli personalizzate con il nome del vincitore (del valore unitario di 89 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lete il campione sei tu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.conleteilcampioneseitu.it.

Se al mondo del calcio preferisci il basket, approfitta del nuovo concorso Panini e prova a vincere uno dei premi firmati Spalding in palio e, ad estrazione finale, un viaggio negli Stati Uniti per assistere a un match NBA.

registrati