Partecipa al nuovo concorso Senfter registrandoti sul sito www.vinciognioraconsenfter.it.

Dal 1° maggio al 31 luglio 2019 acquista due prodotti a marchio Senfter per partecipare al concorso, scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro e partecipare all’estrazione finale di 5.000 euro in buoni spesa.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Senfter non dovrai far altro che acquistare due prodotti Senfter a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano i seguente prodotti: Speck IGP, Prosciutto Cotto Praga, Wurstel Servelade, Wurstel Wiener, Wurstel Merano, Hot Dog, Wurstel pure suino e pollo e tacchino, Patè di Speck, Cubetti di Speck, Tranci di Speck e Stinco.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci ogni ora con Senfter e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati personali richiesti dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e insegna del punto vendita.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro (uno in palio per ogni ora di validità del concorso, dalle ore 10:00 alle ore 21:00). In caso di vincita dovrai completare il modulo per la spedizione del premio e caricare la foto o la scansione dello scontrino sul sito.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 26 settembre 2019 ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati e l’estrazione del super premio finale: un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 5.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci ogni ora” collegati al sito ufficiale www.vinciognioraconsenfter.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Coop partecipa invece al concorso in esclusiva per l’insegna acquistando 5 euro di prodotti Rio Mare.

registrati