Partecipa al contest gratuito sul sito ufficiale www.senfter.it.

Entro il 30 aprile 2017 collegati al sito dedicato al concorso Senfter e invia la tua ricetta a base di speck: potresti vincere una cena speciale in occasione del 160° anniversario di Senfter.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Senfter e si iscriveranno al contest gratuito. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono e scegliere la città più vicina a te (tra Milano, Bologna e Caserta). Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai caricare la foto di una ricetta a base di Speck Senfter e inserire nell’apposito riquadro il titolo o una breve descrizione. Entro il 2 maggio la giuria indicata dal promotore selezionerà 75 partecipanti che avranno dimostrato creatività e cura nella scelta degli ingredienti e degli abbinamenti.

I vincitori saranno avvisati tramite mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione e dovranno rispondere entro un giorno inviando il documento di accettazione vincita debitamente compilato. Ogni vincitore si aggiudicherà un voucher valido per due posti alla cena “Senfter Social Table” (ideata dallo chef Alessandro Borghese) nella location indicata dal vincitore stesso (Milano, Bologna o Caserta). Nel premio non sono incluse le eventuali spese di alloggio e trasporto che restano a carico del vincitore.

Ogni utente potrà caricare una sola ricetta e quindi partecipare una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una cena con Ale Borghese” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.senfter.it.

Se vuoi provare a vincere una ricca fornitura di prodotti Senfter e Parmareggio partecipa alla nuova raccolta punti I Tesori del Gusto 2017.

registrati