Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.premiperognisorriso.it.

Entro il 30 settembre 2019 acquista tre prodotti per la cura della tua igiene orale a scelta tra quelli promozionati (di cui almeno uno della gamma Sensodyne): riceverai in regalo la bellissima teiera Beper.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi sarà valida esclusivamente presso i punti vendita della GDO aderenti all’iniziativa, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino tre prodotti a scelta tra le linee Parodontax, Sensodyne, Polident, Aquafresh e Iodosan di cui almeno uno della gamma Sensodyne.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Premi per ogni sorriso e scaricare, stampare e compilare debitamente in ogni sua parte la cartolina di partecipazione con tutti i dati richiesti. Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai quindi spedire la cartolina insieme allo scontrino originale in busta chiusa al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Sorrisi per te”
c/o TopCS
via Benedetto Croce 44
00142 Roma

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai in regalo direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva la pratica ed elegante teiera Beper. Ricorda che lo scontrino dovrà essere chiaramente “parlante” e dovrà quindi riportare i nomi dei prodotti promozionati acquistati.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio; ogni utente potrà però richiedere più premi con scontrini diversi anche allegandoli in una stessa busta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Sorrisi per te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premiperognisorriso.it.

Se ami gli elettrodomestici Beper approfitta anche della nuova operazione a premi di Casa Henkel e ricevi in regalo il pratico tritaghiaccio per fare golose granite e rinfrescare le tue bevande!

offerta