Partecipa al contest fotografico condividendo il tuo scatto sul sito www.setyourbeauty.biopoint.it.

Dal 25 settembre al 3 dicembre 2017 acquista almeno 15 euro di trattamenti Biopoint, scatta una foto del tuo personale angolo relax e prova a vincere uno dei dieci cofanetti Boscolo messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso Biopoint

Durante il periodo di validità dell’iniziativa tutti coloro che acquisteranno prodotti Biopoint per un valore minimo di 15 euro in un unico scontrino riceveranno in regalo (contestualmente all’acquisto) un Set delle Meraviglie composto da uno Shampoo di purezza L’Essenziale, una Maschera di purezza L’Essenziale e una confezione di Cristalli liquidi L’Essenziale.

Dopo aver effettuato l’acquisto e ricevuto il tuo omaggio potrai partecipare al contest fotografico: per farlo dovrai semplicemente scattare una foto al tuo “angolo relax” inserendo nell’inquadratura il Set delle Meraviglie ricevuto e condividerla sul sito Set Your Beauty dopo esserti registrato inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Dopo aver inviato la tua foto scoprirai subito se hai vinto un cofanetto L’Essenziale con gli stessi prodotti ricevuti in regalo ma in formato vendita.

Le foto saranno visibili sulla gallery del sito e potranno essere votate; al termine del concorso, entro il 25 gennaio 2018, tra le 30 foto più votate Biopoint sceglierà i 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un cofanetto Boscolo Gift “Verdi Emozioni” del valore di 139 euro. Il cofanetto ti permetterà di godere di una notte con colazione per due persone in uno degli hotel di fascia premium immersi nella natura presenti in tutti il territorio nazionale. Per maggiori informazioni sul concorso misto “Biopoint – Concorso Set Your Beauty” collegati al sito ufficiale www.setyourbeauty.biopoint.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico cofanetto Boscolo per vivere un weekend in uno dei borghi più belli d’Italia partecipa anche al nuovo concorso Certosa Antica Ricetta.

registrati