Scopri come partecipare al concorso su www.lasfidadelfreddo.it

Fino al 31 marzo 2018 partecipa al concorso a premi più freddo di questo inverno “La sfida del freddo”, acquista i prodotti Sensodyne e gioca i dati dello scontrino per vincere un esclusivo soggiorno in igloo.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che, durante il periodo di validità del concorso a premi, acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti, in un unico scontrino, della linea Sensodyne tra quelli aderenti all’iniziativa.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3664999384 seguendo indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio per la settimana corrente consistente in un esclusivo soggiorno in igloo per due persone. Il premio, del valore di 1450,00 euro comprende:

  • Pernottamento per 2 persone valido per 2 notti consecutive (n. 1 notte in albergo e n. 1 notte in igloo);
  • Trattamento mezza pensione con prima colazione e cena
  • Viaggio A/R in treno alla stazione di Bolzano in classe economy;
  • Trasferimento dalla Stazione ferroviaria di Bolzano all’hotel Rosa d’Oro e viceversa tramite navetta dedicata o taxi.
  • Trasferimento da hotel Rosa d’Oro al rifugio igloo tramite funivia.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lasfidadelfreddo.it.

Prova anche a vincere una notte da sogno nella casa sull’albero con il concorso a premi “#IlMioLuogoSegreto”.

offerta