Scopri come partecipare al nuovo concorso Actimel su www.concorsi.vividanone.it.

Dal 1° gennaio al 1° aprile 2018 acquista due confezioni di Actimel e invia un sms al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione settimanale istantanea di un soggiorno in Norvegia in un Igloo Hotel.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Actimel nel formato da 6x100gr (a scelta tra i gusti disponibili) presso supermercati, ipermercati e superstore presenti sul territorio nazionale. Per partecipare al concorso non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3345364056 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio, uno per ogni settimana di gioco: un fantastico soggiorno in Norvegia con incluso un pernottamento in un Igloo Hotel. Il viaggio includerà, oltre al pernottamento in Igloo, il volo a/r, i trasferimenti, due notti in hotel tre stelle ad Alta e un’escursione in motoslitta (Snowmobile Safari – Artic Light Experience).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare entro i 5 giorni successivi lo scontrino originale vincente insieme ai tuoi dati e alla fotocopia di un documento d’identità in busta chiusa. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Actimel Norvegia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.danone.it.

Per la merenda dei tuoi bambini acquista Danone Yogoloso Super Mario e tenta la fortuna con il nuovo concorso per provare a vincere una console Nintendo Switch e il gioco Super Mario Odyssey.

offerta