Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.chiquita.it.

Dal 3 al 30 settembre 2018 acquista almeno 800 grammi di Banane Chiquita presso supermercati o ipermercati della grande distribuzione e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei 30 buoni Amazon messi in palio ogni settimana.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Chiquita è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 800 grammi di banane Chiquita in un unico atto d’acquisto presso un qualsiasi supermercato o ipermercato della grande distribuzione. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3424126000 indicando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • numero progressivo
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

I dati dovranno essere separati ognuno da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Chiquita metterà in palio ogni settimana 30 buoni Amazon del valore di 100 euro l’uno. In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino vincente e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo [email protected].

Ricorda di conservare lo scontrino originale d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per la convalida in caso di vincita oppure per l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 31 agosto.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal peso indicato anche se multiplo di 800 grammi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Snack a pieni voti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.chiquita.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon partecipa anche al concorso Gusto Vincente acquistando Nescafé Shakissimo o Nesquik Shake.

offerta