Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.granpavesi.it.

Fino al 18 dicembre 2022 acquista due confezioni di Gran Pavesi a scelta tra quelle promozionate e gioca i dati dello scontrino: potresti vincere un gioco a tua scelta tra Risiko, Scarabeo e Jumanji o un fantastico biliardino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di prodotti Gran Pavesi in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Gran Pavesi Cracker nei vari gusti e formati disponibili, Gran Pavesi Sfoglie, Gran Pavesi Tarallini e Gran Pavesi Tocchetti.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Gran Pavesi Snack & Play attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Per giocare dovrai effettuare la registrazione digitando i dati personali richiesti, inserire i dati riportati sullo scontrino e caricare l’immagine del documento d’acquisto. In alternativa potrai telefonare al numero 0249962413 e seguire le indicazioni della voce guida per giocare i dati dello scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Gran Pavesi metterà in palio 48 giochi da tavolo al giorno (uno ogni 15 minuti) e sarà il vincitore a scegliere quale ricevere tra Risiko, Scarabeo e Jumanji; inoltre ogni settimana sarà messo in palio un biliardino modello College Pro di Roberto Sport del valore commerciale di 590 euro.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 28 febbraio 2023 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gran Pavesi 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.granpavesi.it.

Per un aperitivo ricco di gusto fai scorta anche di prodotti San Carlo e di birra Corona: partecipando all’operazione a premi riceverai in regalo un bellissimo tagliere vassoio in legno realizzato in esclusiva per l’iniziativa.

registrati