Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconcocacola.it.

Fino al 26 marzo 2022 acquista una bibita a scelta tra Fanta, Sprite o Kinley a scelta tra i gusti e i formati disponibili per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un esclusivo pouf brandizzato Fanta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bibita a scelta tra Fanta, Sprite o Kinley a scelta tra i gusti e i formati disponibili presso i punti vendita del canale GDO, presso i punti vendita del canale Horeca e direttamente sui siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Coca Cola – SnackTime e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica per accedere alla pagina di gioco. Lì dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso e controllare i dati del documento che saranno rilevati automaticamente dal sistema.

In alternativa potrai giocare tramite Whatsapp inviando la foto del tuo scontrino al numero 3399958520. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un pouf brandizzato Fanta del valore di 147,54 euro (IVA esclusa). Potrai scegliere il colore del tuo pouf tra i tre disponibili (arancione, giallo o rosso). Fanta, Sprite e Kinley metteranno in palio 100 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti aggiudicarti uno dei premi messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 29 aprile 2022. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colora di divertimento il tuo snacktime” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconcocacola.it.

Ancora per pochi giorni potrai tentare la fortuna anche con il concorso Nutella: in palio l’esclusiva Moka Bialetti.

registrati