Partecipa al nuovo concorso Muller registrando il tuo scontrino sul sito www.vinciconmuller.it.

Dal 13 maggio al 31 ottobre 2019 acquista Muller Duetto Dessert e/o Muller Mix Kids per partecipare al concorso e provare a vincere fantastici premi dedicati al film “Cattivissimo Me” e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno per tutta la famiglia a Los Angeles.

Scorpi come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una referenza a scelta tra Muller Duetto Dessert nel formato da 2x125gr e Muller Mix Kids nel formato da 130gr presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi i prodotti della gamma Mix da 150gr e Mix Soffio da 120gr).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci con Muller, registrarti digitando i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica e infine caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set da tavola di Cattivissimo Me 3 (fino a fine maggio). Ogni mese saranno messi in palio premi diversi tutti ispirati al film Cattivissimo Me: 30 cuffie con microfono a giugno, 31 fotocamere Fuji Minion a luglio, 31 set spiaggia ad agosto, 30 set scuola a settembre e 31 set cameretta a ottobre.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte all’instant win sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno a Los Angeles per quattro persone della durata di 4 giorni con inclusa la visita agli Universal Studios. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Snack & Win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmuller.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio indimenticabile negli Stati Uniti e in particolare a Miami, partecipa anche al concorso di Tampax & Go attivo fino al 16 ottobre.

registrati