Scopri come ottenere il rimborso sul sito ufficiale www.ace.info.it.

Dal 28 agosto 2017 al 30 aprile 2018 acquista una confezione di ACE Denso Più e prova la sua straordinaria efficacia: se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto.

Scopri come richiedere il tuo rimborso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale che acquisteranno uno dei prodotti promozionati riportanti l’etichetta con la comunicazione dell’attività “Soddisfatti o rimborsati” presso un qualsiasi punto vendita aderente. Partecipano all’iniziativa Ace Denso Più Regolare (nel formato da 1lt, 2,5lt, 3lt e 2lt+500ml) e Ace Denso Più Armonie Floreali (nel formato da 1lt, 2,5lt, 3lt e 2lt+500ml).

Se non sarai soddisfatto di ACE Denso Più potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto fino ad un massimo di 4,94 euro. In caso di acquisto con buoni sconto verrà rimborsato solo l’importo del prodotto pagato effettivamente. L’eventuale spesa eccedente i 4,94 euro non darà diritto ad ulteriori rimborsi.

La richiesta di rimborso sarà valida solo per acquisti effettuati con scontrino parlante e con l’etichetta riportante la comunicazione della promozione. Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Ace, effettuare il login (o la registrazione) e digitare nell’apposito form i tuoi dati personali completi (incluso il codice fiscale) e i dati relativi all’acquisto riportati sullo scontrino. Prima di inviare il modulo dovrai anche caricare la scansione o la foto dello scontrino parlante e dell’etichetta dell’attività promozionale oltre al motivo dell’insoddisfazione del prodotto.

Infine potrai selezionare la modalità che preferisci per ottenere il tuo rimborso scegliendo tra Bonifico, Carta prepagata con iban o Postepay. In alternativa potrai inviare la documentazione richiesta in busta chiusa insieme ai tuoi dati. Per maggiori informazioni sull’iniziativa promozionale “Soddisfatti o rimborsati – ACE Denso Più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.info.it.

Ricorda che fino al 14 gennaio 2018 acquistando i prodotti ACE potrai anche partecipare alla nuova edizione del concorso “In famiglia con Ace – Food Edition”.

registrati