Scopri in anteprima come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.festadelsoledetersivo.it.

Dal 20 agosto al 31 ottobre 2018 acquista due prodotti Sole di cui almeno un detersivo liquido lavatrice presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per provare a vincere una fornitura di prodotti Sole e, ad estrazione finale, un anno di spesa gratis.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a marchio Sole di cui almeno uno di Sole detersivo liquido lavatrice esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Festa del Sole Detersivo e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare quelli relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare l’immagine dello scontrino e inviare il modulo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero. Sole metterà in palio in totale 73 forniture di prodotti Sole (del valore di 40,98 euro IVA esclusa). Ogni consumatore potrà tentare la fortuna più volte giocando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio.

Al termine del concorso sarà inoltre estratto il vincitore del super premio finale: un buono spesa del valore di 5.000 euro (ovvero di un anno di spesa). Il vincitore sarà contattato entro 15 giorni dall’estrazione; ricorda quindi di conservare gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festa del Sole 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.festadelsoledetersivo.it.

Se vuoi fare scorta di detersivi partecipa anche al nuovo concorso Omino Bianco e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 25 euro.

registrati