Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.concorsidelpulito.it.

Dal 29 marzo al 3 maggio 2020 acquistando un detersivo Sole Lavatrice Liquido e un altro prodotto a tua scelta tra Sole, Vanish e Calgon riceverai in regalo un voucher valido per vivere un’esperienza all’aperto.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’operazione a premi sarà valida presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno un Detersivo Liquido Sole e un altro prodotto a tua scelta tra le gamme Sole, Vanish e Calgon. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Concorsi del Pulito e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto (corredato dalla foto dei codici EAN dei prodotti promozionati in caso di scontrino non parlante. La registrazione dovrà essere portata a termine entro 10 giorni dalla data di acquisto. Grazie alla tua partecipazione riceverai in regalo un voucher valido per un’esperienza a scelta tra:

  • una passeggiata a cavallo o una lezione di equitazione
  • una degustazione gratuita per una persona
  • una degustazione gratuita per due persone
  • un’attività all’aria aperta

Dopo aver ricevuto il voucher dovrai semplicemente ricollegarti al sito dedicato all’operazione a premi, digitare il codice univoco in tuo possesso, scegliere l’esperienza e la struttura e contattare la struttura per prenotare la tua esperienza.

La manifestazione non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “I prodotti per il tuo bucato perfetto ti regalano la primavera” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsidelpulito.it.

Fino al 31 maggio acquistando una bottiglia di Olio Extra Vergine Monini potrai anche partecipare al concorso e provare a vincere un weekend enogastronomico per due persone in una regione d’Italia.

registrati