Approfitta ogni giorno di un’offerta speciale: scopri come su www.mcdonalds.it.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 approfitta della nuova iniziativa di Mc Donald’s e festeggia i Winterdays: ogni giorno potrai approfittare di un’offerta speciale e riservata nel tuo ristorante di fiducia semplicemente scaricando l’app gratuita di McDonald’s Italia.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali di età superiore ai 16 anni, clienti dei ristoranti McDonald’s che scaricheranno sul proprio dispositivo mobile l’app McDonald’s Italia che permetterà di ricevere offerte, sconti e di partecipare a straordinarie promozioni esclusive. L’app, disponibile su App Store e su Google Play, è completamente gratuita!

Se ancora non l’hai scaricata fallo oggi stesso e registrati digitando i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica per scoprire subito quali offerte ti ha riservato McDonald’s. Grazie alla tua app potrai rimanere sempre aggiornato sulle novità McDonald’s, potrai consultare le informazioni utili sui menù e le informazioni sui ristoranti vicini a te ovunque ti trovi. Inoltre potrai approfittare ogni giorno di sconti esclusivi e offerte personalizzate.

A partire dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio inoltre, potrai approfittare ogni giorno di una straordinaria offerta speciale entrando nella sezione “Winterdays”. Ogni utente potrà beneficiare dell’offerta mostrando in cassa l’apposito coupon rappresentato un QR Code univoco. Potrai utilizzare il coupon in cassa, ai chioschi digitali o direttamente al Mc Drive del tuo ristorante di fiducia.

Potrai cumulare fino a un massimo di tre coupon (mostrati da tre dispositivi diversi) in un unico scontrino. I coupon non utilizzati non sono cumulabili con quelli dei giorni seguenti e non potranno quindi essere utilizzati il giorno successivo. Per maggiori informazioni sulle offerte attive e per scoprire termini e condizioni dell’iniziativa “Winterdays” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Fino al 6 gennaio ricorda di approfittare anche della nuova promozione Coca-Cola e Old Wild West: acquistando una Coca-Cola in bottiglia potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono OWW, un maxi orso di peluche o una macchina del ghiaccio.

offerta