Partecipa al concorso AZ registrando il tuo acquisto sul sito www.azpremiosicuro.it.

Fino al 30 settembre 2018 acquista due prodotti AZ o Oral B e registrati on line per richiedere sempre un premio sicuro; acquistando AZ 3D White inoltre, potrai partecipare all’estrazione di uno dei 10 servizi fotografici professionali messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa promozionale P&G è rivolta ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee AZ e/o Oral B. Affinchè sia valido lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati.

Entro 15 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito AZ Premio Sicuro e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino e selezionare il tuo premio sicuro tra:

  • un trattamento estetico
  • un taglio di capelli o modellatura barba
  • una settimana o un mese di frequenza in palestra
  • una sessione di fitness con un personal trainer
  • una settimana di sport

Ma non è finita qui perché se sceglierai di acquistare almeno un prodotto della gamma AZ Therapy, oltre a ottenere il tuo premio sicuro, potrai anche partecipare al concorso con estrazione finale che metterà in palio 10 Photoshooting professionali (servizi fotografici con fotografo professionista della durata di circa 3 ore del valore commerciale unitario di 400 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Campagna AZ Smiling Days” e sulla richiesta del premio sicuro collegati al sito ufficiale www.azpremiosicuro.it e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un servizio fotografico per il tuo bambino partecipa anche al nuovo concorso Pampers attivo fino al 27 dicembre.

registrati