Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.siricominciaconharibo.it.

Fino al 3 ottobre 2021 acquista due confezioni di caramelle Haribo e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un monopattino elettrico Lexgo e un Samsung Galaxy Tab S6 Lite.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Haribo (di grammatura superiore a 100 grammi) esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Haribo e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, l’indirizzo di posta elettronica personale e la password scelta. Dopo aver effettuato il login potrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win: Haribo metterà in palio un premio a settimana composto da un monopattino elettrico Lexgo R8 plus e un Galaxy Tab S6 Lite 10.4 LTE. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di una fornitura di prodotti Haribo (una per il vincitore e due per due amici a scelta del vincitore estratto). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Haribo – Sorridi si ricomincia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.siricominciaconharibo.it.

Fai scorta di caramelle per iniziare con dolcezza la scuola: acquistando due prodotti Big Babol o Fruittella potrai provare a vincere un fantastico kit scuola Faber-Castell.

registrati