Collegati al sito www.dettofranoi.it e scopri come giocare e vincere con Mentadent.

Fino al 30 settembre 2017 acquista Mentadent White Now Touch e un altro prodotto Mentadent a tua scelta e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una box di prodotti Deborah Milano.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Unilever non dovrai far altro che acquistare una confezione di Mentadent White Now Touch e un prodotto a scelta tra le linee Repair, White Now e/o gli spazzolini Mentadent in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita specializzati aderenti all’iniziativa (ovvero punti vendita specializzati in vendita di prodotti per la cura della casa e della persona).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265462 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi allo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa) e il tuo numero di telefono.

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad una sola partecipazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 122 gift box Deborah Milano messe in palio (una per ogni giorno di validità del concorso). Ogni box contiene prodotti make up Deborah per un valore di mercato di 60 euro (IVA esclusa). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto anche in caso di non vincita perché parteciperai di diritto all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 31 ottobre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Più belle con il #sorriso” collegati al sito ufficiale www.dettofranoi.it e richiedi il regolamento completo scrivendo al servizio clienti attraverso l’apposito form.

Se vuoi provare a vincere una box ricca di prodotti di bellezza partecipa anche al grande concorso L’Orèal Summer Beauty Box.