Partecipa al concorso in esclusiva per Esselunga registrandoti sul sito www.concorsosorsidibenessere.it.

Dal 1 al 30 novembre 2018 acquista tre fardelli di Acqua Lete in uno dei punti vendita Esselunga aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un weekend a Ischia per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Durante il periodo di validità dell’iniziativa cerca i punti vendita Esselunga aderenti e acquista in un unico scontrino almeno tre fardelli di Acqua Lete da 1,5lt (sono esclusi gli acquisti effettuati on line sul sito di e-commerce Esselunga). Dopo aver effettuato il tuo acquisto collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Sorsi di Benessere e segui le istruzioni riportate a video per registrarti.

Dopo aver inserito i dati personali richiesti non dovrai far altro che digitare quelli riportati sullo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Scoprirai subito se hai vinto! In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati e alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Esselunga e Acqua Lete metteranno in palio ogni giorno un soggiorno a Ischia per due persone del valore indicativo di 700 euro (per un totale di 30 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). Il premio include il soggiorno di due notti in Hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa, il traghetto da Napoli o Pozzuoli e l’utilizzo per 3 giorni del Parco Termale dell’hotel.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 gennaio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sorsi di benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsosorsidibenessere.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche tre confezioni di pasta o sughi Barilla per provare a vincere uno dei 150 set Pasta Mami messi in palio.

registrati