Scopri come partecipare all’iniziativa sul sito ufficiale www.pennymarket.it.

Fino all’8 novembre 2017 fai la spesa da Penny Market, divertiti a collezionare le Cards dei Looney Tunes e sostieni la tua associazione sportiva preferita.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e titolari della carta fedeltà Penny Card. Partecipano tutti i punti vendita aderenti a insegna Penny Market e Penny Express presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del supermercato).

Durante il periodo di validità dell’iniziativa effettuando i tuoi acquisti presso uno dei punti vendita aderenti e presentando in cassa la tua carta fedeltà, ogni 15 euro di spesa (e multipli) in un unico scontrino riceverai subito in cassa una bustina “Penny, partenza e via” con all’interno tre trading card raffiguranti i personaggi dei Looney Tunes e una Medaglia (un voucher provvisto di codice EAN univoco). La collezione è composta da 144 trading card che potrai raccogliere all’interno dell’apposito album in vendita in tutti i punti vendita Penny Market e Penny Express al prezzo di 2,99 euro.

Ma non è finita qui perché raccogliendo più Medaglie potrai aiutare la tua associazione sportiva: ogni medaglia varrà un punto ad esclusione delle medaglie speciali che ti permetteranno di donare ben 50 punti. Le tre associazioni che raccoglieranno più medaglie si aggiudicheranno 20.000 euro, 15.000 euro e 10.000 euro; le 78 associazioni che raccoglieranno più medaglie nelle province dove sono presenti i punti vendita Penny inoltre, riceveranno un contributo economico di 3.000 euro per il rinnovo delle proprie attrezzature sportive. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Penny, partenza e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pennymarket.it.

Per sostenere la tua scuola potrai invece fare la spesa da Esselunga: ogni 25 euro di spesa oppure ogni 50 punti Fragola riceverai sempre una bustina contenente un Wizzis e un tagliando per partecipare alla nuova edizione dell’iniziativa “Amici di Scuola”.

offerta