Partecipa al nuovo concorso Babybel registrandoti sul sito www.giocaevinciconbabybel.it.

Dal 18 novembre 2019 al 27 gennaio 2020 acquista i formaggini Babybel presso i punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino in tuo possesso per aiutare il WWF e scoprire subito se hai vinto gli esclusivi peluches in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i formaggini Mini Babybel retina nel formato da 5 pezzi presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Gioca e vinci con Babybel, inserire i dati anagrafici richiesti nell’apposito modulo, digitare i dati riportati sullo scontrino e caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto parlante. Infine dovrai rispondere a un breve questionario a risposta multipla con domande a tema sugli animali.

Tra tutti coloro che parteciperanno saranno estratti al termine del concorso 100 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un peluche del WWF del valore di 20 euro. L’estrazione avverrà entro il 28 febbraio 2020. In caso di vincita riceverai una mail o una telefonata che ti comunicherà le modalità di convalida del premio.

Per riceverlo dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci un peluche con Babybel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaevinciconbabybel.it.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo orso di peluche partecipa anche al concorso di Natale Coca-Cola valido fino al 7 gennaio.

offerta