Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.spacciogalbuseratremarie.it.

Fino al 24 dicembre 2019 fai una spesa minima di 30 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie”: riceverai una cartolina di gioco per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 12 TV LG messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 30 euro di prodotti in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Spacci Dolciari Galbusera Tre Marie aderenti presenti sul territorio nazionale (importo al netto di abbuoni, sconti, buoni spesa e simili).

All’atto d’acquisto riceverai subito in cassa un tagliando promozionale con un numero univoco e la pubblicità del concorso. Tutte le matrici dei tagliandi saranno inserite in un’urna ed entro il 13 gennaio 2020 si procederà all’estrazione manuale dei vincitori del concorso.

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un televisore LG TVC 65” Led 65UM7100PLA UltraHD 4H HDR Al ThinQ Smart del valore unitario di 470 euro. Galbusera e Tre Marie metteranno in palio 12 premi in totale. L’elenco dei numeri identificativi delle matrici estratte sarà affisso nei punti vendita e pubblicato sul sito ufficiale Spaccio Galbusera e Tre Marie.

Entro i 30 giorni successivi alla data di estrazione i premi saranno disponibili presso i punti vendita in cui sono stati effettuati gli acquisti vincenti. Per ritirare il premio dovrai semplicemente esibire il tagliando vincente unitamente alla prova d’acquisto e a un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Insegui la dolcezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.spacciogalbuseratremarie.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico TV Led Samsung partecipa anche al concorso Emulsio valido fino all’8 dicembre acquistando due prodotti Emulsio di cui almeno uno della gamma Cera.

offerta