Partecipa registrandoti in pochi click sul sito www.spainispartofyou.spain.info.

Entro il 15 giugno 2018 collegati al sito ufficiale Spain is part of you e registrati gratuitamente per regalarti l’opportunità di vincere un indimenticabile viaggio alla scoperta della Spagna.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni in possesso di un account Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso. Partecipare è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al turismo spagnolo e registrarti tramite il tuo account Facebook.

Per partecipare all’estrazione finale dovrai confermare i tuoi dati digitando nell’apposito modulo nome, cognome indirizzo di posta elettronica e data di nascita. Dopo aver inviato il modulo avrai la possibilità di condividere il banner del concorso tramite Facebook o Twitter per permettere ai tuoi amici di partecipare.

Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Malaga in Spagna del valore di 6.150 euro per due persone e per 4 giorni. Il viaggio includerà volo, soggiorno, trasferimenti, due cene, tour panoramico privato con autista e workshop di cucina spagnola. Il viaggio dovrà essere effettuato tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2018. Il nome del vincitore sarà pubblicato sul sito web del concorso entro 15 giorni dalla data di accettazione.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta. Iscrizioni multiple saranno punite con la squalifica di tutti gli account legati al nominativo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Spain is part of you” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.spainispartofyou.spain.info.

Regalati un viaggio da sogno alla scoperta delle Baleari anche partecipando al nuovo concorso Burn: in palio una fantastica crociera di 5 giorni ricca di musica e divertimento.

registrati