Scopri come ottenere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 1° ottobre al 7 dicembre 2018 acquista tre confezioni di Kellogg’s Special K e collegati al sito dedicato all’iniziativa Power Experience per richiedere il tuo premio sicuro e goderti un’esperienza My Wellness Time.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di Kellogg’s Special K in uno o più scontrini presso uno dei punti vendita aderenti. Partecipano all’operazione a premi SK NutriMi nei tre gusti disponibili, Special K Classic nei vari formati disponibili, Special K Frutti Rossi, Special K Cioccolato e Special K Yogurt.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Power Experience, registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, età, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica e inserire i dati riportato sui documenti d’acquisto in tuo possesso. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino o degli scontrini riportanti l’acquisto dei prodotti promozionati.

Anche se non è richiesto l’invio degli scontrini in busta per la richiesta del premio ricorda di conservarli con cura per eventuali controlli pre-convalida. Per ogni partecipazione fatta (fino ad un massimo di 3 richieste per utente) riceverai in regalo un voucher Power Experience del valore indicativo di 20 euro.

Il voucher ti permetterà di usufruire di due servizi gratuiti di beauty/wellness, una settimana di fitness oppure due accessi in piscina (nei giorni feriali). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Kellogg’s Special K Power Experience” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Se vuoi regalarti un’esperienza wellness in una delle strutture presenti nella tua città partecipa anche all’operazione a premi Momenti Semplicissimi acquistando i frollini e i cracker Doria.

offerta