Richiedi il tuo premio sicuro registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.shoppingconpantene.it.

Entro il 30 novembre 2018 acquista 10 euro di prodotti Pantene presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato per richiedere il tuo premio sicuro: un buono shopping Coin del valore di 10 euro.

Scopri come ricevere la gift card Coin

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Pantene fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello almeno un balsamo o un trattamento intensivo.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito Shopping con Pantene, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Dopo aver inviato il modulo comparirà a video un “codice di partecipazione” che dovrà essere annotato sulla cartolina che potrai scaricare sul sito dell’iniziativa.

A questo punto non dovrai far altro che inviare in busta chiusa la copia dello scontrino (che dovrà essere parlante) e la cartolina di partecipazione debitamente compilata. A seguito della tua richiesta riceverai un buono spesa digitale del valore di 10 euro da utilizzare presso i punti vendita Coin entro il 31 maggio 2019.

Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta e potrà quindi richiedere un solo premio. Ricorda di conservare l’originale dello scontrino fino al ricevimento del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “10€ per shopping con Pantene” visita il sito ufficiale www.shoppingconpantene.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la bellezza e ricevere in regalo un buono spesa partecipa anche all’operazione a premi P&G in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

registrati